
Michael Jordi ha realizzato in collaborazione con Jean-François Mojon una meravigliosa collezione di orologi che coprono otto località esotiche in termini di cronometraggio. Le icone della collezione mondiale caratteristiche orologi che si concentrano su luoghi, piuttosto che persone.
I casi sono realizzati in titanio e placcato in oro 18 carati, che misura 46 millimetri di diametro. All'interno retro degli orologi è un martello speciale che batte su un gong ad una frequenza 2 Hz, imitando i suoni di una campana cappella.
I pezzi furono scritti dal Christophe Moinat, ognuno dei quali evoca la collezione di icone svizzero. Gli orologi sono inoltre dotate di "vetro zaffiro incurvato come un sasso dal fiume Rodano e la corona a forma di cilindro con una bandiera svizzera decostruito". La fibbia in pelle nera è collegata al caso tramite una fibbia pieghevole in acciaio. Resiste a profondità fino a un massimo di 100 metri.
La serie comprende un pezzo nero e rosso che rende omaggio al Cremlino di Mosca - si ha un valore di $ 54.220. Altre parti della serie onore America Statua della Libertà, il Taj Mahal, l'Interlaken con l'Eiger, Jungfrau e Ginevra con il "Jet d'Eau" fontana di acqua e il Monte Bianco, il Monte Fuji, a Rio de Janeiro - il Pan di Zucchero Montagna.
La serie è dovuto alla presentazione alla convention BaselWorld nel corso di quest'anno, tutti i pezzi della collezione essere disponibile lì.



没有评论:
发表评论