
La World Surf League (WSL) e TAG Heuer hanno annunciato oggi la sponsorizzazione dell'orologeria svizzera come "Official Timekeeper" del WSL Big Wave Tour (BWT), prestando la reputazione di "Avant-Garde" a uno sport che combina l'impersura, l'atletismo e pone un premio sulla qualità e la preparazione. Questa partnership pluriennale vedrà la TAG Heuer iniettare la sua campagna #DontCrackUnderPressure nel cuore della grande navigazione d'onda, che funge da Watch ufficiale del tour e che supporta le componenti "Biggest Wave" e "Biggest Wipeout" del WSL Big annuale Wave Awards.
Jean-Claude Biver, presidente della divisione LVMH Group Watch e CEO di TAG Heuer hacommentato: "Essere unici, diversi e la prima è sempre stata la mia filosofia personale in tutti i miei 40 anni di attività, dal sviluppo di prodotti al marketing e sponsorizzazione. TAG Heuer è il primo marchio di lusso per entrare nel mondo del surf. Il nostro motto #DontCrackUnderPressure si adatta perfettamente al WSL Big Wave Tour e rende la nostra partnership diversa e innovativa. Fornirà a TAG Heuer una grande spinta in termini di collegamento con i giovani, con il sostegno del nostro amico Kai Lenny e del suo entusiasmo altamente contagioso.
"Quando WSL ha acquisito i Big Wave Tour e Big Wave Awards, abbiamo creduto che sia stata un'occasione per elevare alcuni degli sportivi più stimolanti sul pianeta e le loro passioni in una fase più grande", ha dichiarato Paul Speaker, CEO di WSL. "Questa elevazione ha visto non solo un aumento dell'attenzione verso questo incredibile sport, ma ha anche fornito alla Lega l'opportunità di collaborare con entità di classe mondiale. Siamo entusiasti di annunciare TAG Heuer come il cronometro ufficiale del surf Big Wave e siamo ansiosi di una lunga e fruttuosa partnership ".
0