
Che paradosso è! Quando le persone che amano i loro orologi parlano l'oggetto vintage e retro, nel loro dialogo tutto praticamente spin sui modelli meccanici di 30 anni e più anziani. Li capiamo perfettamente. Sono veramente bravi a conoscere questa zona e avere molte informazioni su questo settore. Ma quando è tempo di intervenire nella loro discussione? Come la prima cosa che viene in mente sull'orologio, che non è ancora più sofisticato della Speedmastery di Omegy o della Carrery di TAG Heueru. Questi orologi hanno contribuito allo stesso modo come i loro colleghi più costosi formano il mercato moderno, che ha goduto di una popolarità incompiuta per 34 anni. Se non sapete di cosa stiamo parlando, andiamo lì a est - da lì, in particolare dal Giappone, arriva il leggendario orologio G-Shock di Casio.

Attraverso gli occhi della "meccanica" indurita è Casio G-Shockun esempio vivente per le peggiori proprietà dell'industria dell'orologio. È una serie creativa utilizza quarzo è grande, plastica ... potremmo continuare a lungo. Ma non lo faremo. Perché non solo noi, il G-Shock, siamo totalmente diversi. Dai la tua opinione. Dà forza di persone in tutto il mondo, più di dieci anni, la loro gamma di utenti di creare i propri modelli di produzione lussuoso Royal Oak Offshore Audemars Piguet svizzero. Così come è riuscita ad attrarre molti nuovi clienti, cronografo iconica Seiko e Zenith negli anni sessanta del secolo scorso, "Ge di" è venuto fuori che gli atleti che cercano consistenza costruzione senza compromessi e precisione, come non potrà mai avere un orologio meccanicamente. Tutto questo è accaduto dal 1983.

In altre frasi sulla produzione di perle giapponesi a Tokyo il Giappone ci aiuterà - un comunicato stampa di novembre, in cui è scritto che un nuovo G-Shock DW 5600HR-1 è in fase di preparazione per i clienti . Non ci sarebbe niente di speciale, Casio pubblica decine di comunicati stampa durante l'anno. Ma in questa versione è stato scritto che questo orologio è stato creato in onore del classico cronometro G-Shock DW-5000 del 1983, che ha iniziato l'intero G-Shock.

La novità del rosso e blu è stato lanciato e sviluppato con la stessa dimensione fissa come la storia originale - è nera, con una custodia con otto parti di 42,8 millimetri e ha ricevuto un cinturino integrato. Se la manopola si manifesta (ma non pianto) righe grigio stampato scrittura e G-Shock Protection, crei meno oltre visualizzazione colore corrisponde alla cintura interna rosso scuro. Chi si ricorda il modello DW-5000 e informerà (google) impareranno i dettagli pomodori sono direttamente mirati per comporre nel telaio, con il pioniere del DW mosso in ottantatré monotonia e la noia orologi mondiali . A differenza del primo modello, la visualizzazione digitale del romanzo utilizza il display LCD invertito per visualizzare le informazioni. Nel formato iniziale, mostra l'orologio in formato OO: MM: SS, giorno nella settimana e data corrente
Elementi simili della serie G-Classic non sono da orologi, iniziata nel 1981 dall'ingegnere molto lontano Kikuo Ibe. Vantano anche la durata della batteria di 10 anni , quindi sono resistenti all'acqua a 200M / 20ATM e resistono anche ad una caduta in altezza di 10m. Ciò è dovuto alla costruzione più o meno identica in cui il materiale carcassa, lo schermo facile da vedere e comodo, la cinghia sufficientemente ampia con profilatura svolgono il ruolo di primo piano.

Non ci sono davvero molte differenze. Probabilmente la più grande è l'assenza del telaio in acciaio, che nell'orologio G-Shock DW-5000 ha tenuto il meccanismo al suo posto. I modelli attuali gestiscono anche il polimero durevole che assorbe l'impatto e aiuta a spingere l'orologio sotto i 100 euro.
In linea di massima, mentre alcuni modelli G-Shock sono abbastanza controversi - sia per i colori sconnessi degli occhi che per gli scafi estremamente grandi, il DW-5600 è quasi la stessa copia del passato. Il suo design ha la giusta dose di stile e atmosfera retrò, ed è anche "sportivo e fresco" abbastanza per soddisfare le attuali esigenze di accessori vintage che i consumatori vogliono.
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